Insegnanti

Yoss Giancarlo Miggiano

Hatha Yoga

Yoss è papà di Matteo, nato con un parto naturale meraviglioso al termine di una gravidanza gioiosa e consapevole.

Insegna yoga dal 1996 ed è certificato a livello internazionale Master Yoga Platinum presso la Yoga Alliance e PRYT – Prenatal Registered Yoga Teacher presso Yoga Alliance ed  inoltre Tecnico Nazionale CONI/Csen con la qualifica di Maestro Esperto di Yoga.

Presso Yoga Suite, di cui è fondatore e direttore, si dedica all’insegnamento di  uno stile personale innovativo che fonde le conoscenze maturate negli anni di pratica delle arti marziali e di differenti stili di yoga.

Yoss è appassionato e specializzato nello Yoga Prenatale, ed è fermamente convinto di quanto sia importante il ritorno ad una dimensione più naturale e consapevole della gravidanza, a beneficio delle future mamme e soprattutto dei nuovi nati.
Ha insegnato e tenuto conferenze di Yoga Prenatale dal 1996 presso il proprio centro e negli ultimi anni presso le cliniche Mater Dei e Paideia a Roma.

… da allora ha fatto nascere gioiosamente più di 40 baby yogi.


Beatrice Giampaoli

Yoga e Meditazione

Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso “La Sapienza” Università degli Studi di Roma nel 2006.

Nel 2005 si specializza in omeopatia e omotossicologia presso la scuola superiore di omeopatia SMB Italia (in un corso triennale) e in seguito segue corsi di aggiornamento in omeopatia pediatrica.

Si diploma in Shiatsu terapia presso la scuola “Shiatsu do” di Roma e studia due anni Tai Chi con Liron May presso la scuola di Roma. Segue dal 1999 il corso triennale di Naturopatia della scuola di Rudy Lanza presso la sede di Roma.

Partecipa nel 1997 con Michael Shea al primo e secondo livello di tecnica cranio-sacrale e nel 1998 ad un corso annuale sui fiori di Bach in Svizzera. Frequenta nel 1996 Wake Forest University (North Carolina, USA), partecipando a corsi specialistici di cultura orientale, buddismo, induismo e sciamanesimo.

Dal 1996 al 2007 vive tra oriente e occidente, dove incontra vari maestri spirituali e di yoga tra cui Pattaby Joys a Mysore , Sathya Sai Baba a Puttaparthi, India. A Los Angeles, California segue un corso di Kundalini yoga con Maya Fiennes. Studia otto anni Ashtanga yoga a Roma presso la scuola di Lino Miele e si diploma in yoga contemporaneo presso la scuola Odaka di R. Milletti. Si appassiona e si dedica allo studio dell’ Hatha yoga e successivamente del metodo Iyengar.

Dal 2008 lavora sulla realizzazione di un nuovo metodo di yoga olistico, il metodo VitalaYoga®;

Nel 2011 inizia la fase di completamento di questo lavoro grazie ad alcune ricerche messe a punto insieme a professionisti specializzati anche in altre discipline, quali il metodo Pilates, la psicoterapia, la medicina complementare, la danza, nonché alcuni studi di letteratura filosofica.

La sua formazione yoga è quindi caratterizzata da una visione ampia e completa che ha origine dalla fusione di queste diverse e profonde esperienze e che ha raggiunto la sintesi nel nuovo metodo VitalaYoga®. Ne consegue una figura professionale di intenso eclettismo, che utilizza l’interazione tra le proprie conoscenze per ottimizzare percorsi terapeutici, al fine di perseguire il benessere olistico dell’individuo.