Insegnanti

Yoss Giancarlo Miggiano

Hatha Yoga

Yoss è papà di Matteo, nato con un parto naturale meraviglioso al termine di una gravidanza gioiosa e consapevole.

Insegna yoga dal 1996 ed è certificato a livello internazionale E-RYT500 – Patentino di Insegnante di Yoga esperto presso la Yoga Alliance USA – e PRYT – Prenatal Registered Yoga Teacher presso Yoga Alliance USA, ed  inoltre Tecnico Nazionale CONI/Csen con la qualifica di Maestro Esperto di Yoga.

Presso Yoga Suite, di cui è fondatore e direttore, si dedica all’insegnamento di YogaYoss® uno stile personale innovativo che fonde le conoscenze maturate negli anni di pratica delle arti marziali e di differenti stili di yoga.

Yoss è appassionato e specializzato nello Yoga Prenatale, ed è fermamente convinto di quanto sia importante il ritorno ad una dimensione più naturale e consapevole della gravidanza, a beneficio delle future mamme e soprattutto dei nuovi nati.
Ha insegnato e tenuto conferenze di Yoga Prenatale dal 1996 presso il proprio centro e negli ultimi anni presso le cliniche Mater Dei e Paideia a Roma.

… da allora ha fatto nascere gioiosamente più di 40 baby yogi.


Alessia Gianferri

Yoga e Meditazione

Alessia Kiki Gianferri è una mamma felice ed un’insegnante certificata specializzata nello  Yoga Prenatale e Postnatale, Yoga Mamma & Bambino, Mindfulness Yin Yoga e  Dakini Yoga uno stile personale di yoga che combina yoga, tecniche energetiche, cura del pavimento pelvico,  per reclamare la gioia e il flusso di energia creativa del corpo femminile.

Ama insegnare alle donne a prendersi cura di se stesse in modo nutriente e rispettoso, a guarire le ferite nascoste nel corpo, a coltivare il potere della propria ciotola pelvica (la pelvi) ed entrare in rapporto con il sacro femminile.

Nel suo metodo di Yoga Prenatale e Post Natale combina lo yoga, la respirazione e la meditazione con l’uso della voce e del canto per facilitare il travaglio e il parto,  il massaggio con il rebozo,  il training autogeno, la riabilitazione olistica del pavimento pelvico, l’ energy medicine yoga. E’ particolarmente attenta al coinvolgimento del partner nel percorso della gravidanza e del parto ed organizza regolarmente classi di preparazione al travaglio con il partner (Partner Prenatal Yoga focus on birth).

Partecipa ed organizza cerchi femminili in cui le donne possono condividere esperienze e saperi, celebrare, crescere e guarire.

Kiki è un sahajiya, e una yogini che crede fermamente nella grazia, nella bellezza dell’imperfezione e nel potere della gratitudine. Ama il movimento intuitivo,  suonare il tamburo, la danza,  divorare libri, il buon cibo e le persone vere.